Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.douglas.it.

Fino al 1° ottobre 2017 acquista due prodotti di trattamento viso, corpo, solari e/o capelli Douglas e scopri subito se hai vinto la bicicletta City Dream di Montante Cicli.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale possessori della Carta Fedeltà Douglas che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso un qualsiasi punto vendita Profumeria Douglas e/o sul sito ufficiale www.douglas.it. Partecipano tutti i prodotti delle linee Viso, Corpo, Capelli e Solari Douglas ad eccezione delle linee Make Up, Nails Polish e Accessori.

Per partecipare dovrai presentare in cassa la tua Carta Fedeltà Douglas; se ancora non ne possiedi una, potrai richiederla al momento dell’acquisto gratuitamente semplicemente compilando il modulo di iscrizione che ti verrà consegnato in negozio. Ogni acquisto effettuato entro il 1° ottobre ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 dicembre e che metterà in palio cinque Biciclette Montante Cicli mod. City Bike personalizzate con i colori e il logo Douglas (valore commerciale 793 euro IVA inclusa).

I vincitori saranno avvisati tramite mail; in caso di vincita per poter convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire tramite raccomandata il documento di accettazione che ti verrà inviato, la fotocopia di un documento d’identità valido e un foglio con i tuoi dati personali completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Profumerie Douglas” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale Douglas.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una bellissima bicicletta per le scampagnate estive partecipa anche al concorso “A spasso con Vallelata”: acquistando le mozzarelle Vallelata potresti vincere una delle 90 biciclette Olanda Masciaghi messe in palio.

registrati