Partecipa al concorso giocando i tuoi scontrini sul sito ufficiale www.flying2copenhagen.it.

Dal 23 ottobre 2019 al 10 gennaio 2020 fai shopping nel punto vendita Flying Tiger della tua città e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio e per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Copenhagen.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno i propri acquisti presso uno dei punti vendita Flying Tiger aderenti (troverai l’elenco dei negozi aderenti allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito Flying 2 Copenhagen registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e data di nascita e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino e caricarne la foto o la scansione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 buoni Flying Tiger da 25 euro l’uno messi in palio ogni settimana. Ma non è finita qui perché giocando almeno tre scontrini avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 7 febbraio 2020 e che metterà in palio un viaggio a Copenhagen per due persone e per tre notti (del valore complessivo di 1.700 euro). Ricorda quindi di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita.

Non sarà consentita più di una giocata valida al giorno per ogni account. Gli scontrini dovranno essere giocati entro 7 giorni dalla data di acquisto e comunque non oltre il 10 gennaio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Flying Tiger Copenhagen ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.flying2copenhagen.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend in Baviera partecipa invece al concorso “Gusta e vinci la Baviera” attivo fino al 15 gennaio 2020.

registrati