Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Fino al 10 ottobre 2019 acquista un prodotto Winx Club in uno dei punti vendita Mondadori aderenti e registrati sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere una fantastica crociera in compagnia delle magiche fatine!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a marchio Winx Club a scelta tra quelli in promozione presso uno dei punti vendita aderenti Mondadori o direttamente sul sito di e-commerce mondadoristore.it. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Winx Club, accedere alla pagina dedicata al concorso e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero telefono. Dopo aver inserito i dati personali richiesti dovrai caricare la scansione dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e inviare il modulo.

Entro il 10 novembre 2019 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore che si aggiudicherà una crociera “Winx Club” a bordo di una nave MSC da effettuarsi nel mese di giugno o di settembre 2020 con sistemazione in cabina quadrupla, vitto, tasse e trasporto bagagli inclusi (valore del premio indicativo 1.500 euro). Il pacchetto crociera sarà fruibile da due adulti e due ragazzi di età inferiore a 18 anni.

In caso di vincita sarai contattato e dovrai seguire le modalità di convalida del premio entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una crociera Winx con Mondadori Store” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Se vuoi regalare un viaggio speciale alla tua famiglia partecipa anche al concorso Dai voce al bambino che è in te acquistando una confezione di caramelle Haribo.

registrati