Scopri come partecipare al concorso di Natale di Original Marines sul sito www.originalxmas.it.

Fino al 14 dicembre 2019 effettua un acquisto minimo di 50 euro presso uno dei punti vendita Original Marines aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere maxi playset Lego e, ad estrazione finale, un viaggio per tutta la famiglia a Legoland.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 50 euro presso uno dei punti vendita Original Marines presenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai essere in possesso della Fidelity MyOriginal. Solo così infatti, riceverai a seguito del tuo acquisto (entro le 24 ore successive) un codice di partecipazione che ti servirà per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Original Xmas e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il codice univoco in tuo possesso. Al termine della registrazione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio con la modalità instant win. Ognuno dei 14 vincitori si aggiudicherà un playset Lego a scelta tra:

  • Lego City Razzo Spaziale e Centro di Controllo
  • Lego Duplo Il grande Treno Merci
  • Lego Friends Il Resort di Heartlake City

Ricorda di conservare con cura lo scontrino dell’acquisto perché in caso di vincita sarà richiesto per la convalida e la spedizione del premio. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso, sarà estratto il fortunato vincitore finale del super premio in palio: un viaggio a Legoland (Monaco) per 4 persone del valore complessivo di 4.000 euro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Original Xmas” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.originalxmas.it.

Fino al 31 gennaio approfitta anche del concorso Henkel per provare a vincere un viaggio da sogno in Norvegia.

registrati