Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ovs.it.

Dal 6 al 24 dicembre 2018 fai un acquisto minimo di 40 euro negli OVS store o direttamente on line utilizzando la tua card OVS per provare a vincere uno dei tanti buoni spesa in palio e un viaggio a Londra per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni iscritti al programma fedeltà OVS e possessori della OVS card, della OVS Student card o che giocheranno tramite OVSiD. Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 40 euro in un unico scontrino (ad eccezione di gift card OVS) presso gli store OVS presenti sul territorio nazionale oppure direttamente on line sul sito ovs.it.

Ogni acquisto ti permetterà di ricevere due codici univoci che insieme costituiscono il codice di partecipazione necessario per giocare. Per farlo dovrai inviare i codici separati da un asterisco tramite sms al numero 3202041130. Ogni sms permetterà l’invio di un solo codice ma potrai giocare più codici inviando sms diversi.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 gift card OVS da 500 euro l’una messe in palio (una per ogni giornata di validità del concorso). Tutti i codici giocati inoltre prenderanno parte all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2019 e che metterà in palio un viaggio a Londra per 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi fino ai 16 anni non compiuti).

Ricorda di conservare con cura gli scontrini o le conferme d’ordine fino all’estrazione del premio finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Magic Xmas OVS” collegati al sito ufficiale www.ovs.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere uno straordinario viaggio a Londra partecipa anche al concorso dei punti vendita Selex attivo fino al 6 gennaio 2019.

offerta