Scopri come partecipare al concorso di Pasqua di Toys Center sul sito www.vinciilconiglietto.it.

Dal 4 al 21 aprile 2019 acquista 19,90 euro di prodotti Lego in uno dei punti vendita Toys Center aderenti e gioca on line il codice che troverai stampato sulla cartolina che ti verrà consegnata per provare a vincere l’esclusivo coniglietto di Pasqua Lego!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente per acquisti effettuati presso uno dei 117 punti vendita Toys Center aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Lego preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino.

Grazie al tuo acquisto riceverai in cassa una cartolina promozionale con stampato un codice univoco che potrai giocare collegandoti e registrandoti al sito ufficiale Vinci il coniglietto. Dopo aver grattato la patina argentata per scoprire il tuo codice e averlo caricato on line parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio 117 premi, uno per ogni punto vendita aderente.

Ogni vincitore si aggiudicherà un originale coniglietto Lego di Pasqua, modello 3D (30x30cm), realizzato in esclusiva dal Lego Certified Professional Riccardo Zangelmi (valore commerciale del premio 60 euro). L’estrazione avverrà entro il 24 maggio 2019. I vincitori saranno avvisati tramite mail o telefonata e dovranno inviare una mail con i propri dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità all’indirizzo [email protected].

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci il coniglietto Lego di Pasqua solo da Toys Center” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciilconiglietto.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bimbi e a tutta la famiglia partecipa anche al nuovo concorso Schleich e prova a vincere un fantastico weekend a Livigno.

offerta