Partecipa al concorso dedicato ai 90 anni di Topolino sul sito ufficiale www.upim.com.

Dal 1° al 30 settembre 2018 acquista almeno un articolo “bambino” o “casa” a tema Mickey Mouse in uno dei punti vendita Upim e gioca on line i codici che troverai stampati sul coupon che ti verrà consegnato per scoprire subito se hai vinto uno dei 90 abbonamenti a Topolino messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un articolo “Bambino” o “Casa” a tema Disney Mickey Mouse presso uno dei punti vendita a insegna Upim aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Acquistando uno dei prodotti validi per il concorso riceverai direttamente in cassa un coupon sul quale troverai stampati due codici univoci che ti serviranno per partecipare. Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Upim, registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di partecipazione e inserire i due codici univoci in tuo possesso negli appositi spazi.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 90 abbonamenti semestrali cartacei e digitali al settimanale Topolino messi in palio (valore unitario del premio 49,90 euro). Qualora venga effettuato un reso di merce che ha permesso di ricevere il coupon utilizzato per la partecipazione che ha dato luogo alla vincita, la vincita stessa verrà annullata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Disney Mickey” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.upim.com.

Shopping per la scuola e nuovo guardaroba per i tuoi bambini? Partecipa anche alla nuova edizione del concorso Kiabi e prova a vincere uno dei 5 buoni spesa del valore di 300 euro da spendere nel punto vendita Kiabi della tua città.

registrati