Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.faistrada.it.

Dal 15 marzo al 14 aprile 2018 fai la spesa nei supermercati Decò del Gruppo Arena: ogni 20 euro spesi riceverai una cartolina “Cancella e Vinci” e scoprirai subito se hai vinto una delle 30 Fiat 500 Lounge in palio e tantissimi altri premi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 20 euro (e multipli) presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Decò Supermercati, Maxistore, Superstore e Gourmet delle regioni Sicilia e della provincia di Reggio Calabria. Al raggiungimento della cifra minima richiesta riceverai direttamente in cassa una cartolina “cancella e vinci” che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio:

  • 30.000 buoni spesa Decò del valore di 5 euro l’uno utilizzabili entro il 15 maggio 2018
  • 3.000 buoni Menù McDonald’s (del valore di 5 euro)
  • 300 Power Bank da 4400 mAh (da ritirare direttamente al box informazioni)
  • 30 autovetture Fiat 500 Lounge del valore di 16.500 euro l’una

In caso di non vincita potrai ancora tentare la fortuna collegandoti al sito ufficiale dedicato al concorso Fai Strada dove troverai l’apposito modulo per partecipare all’estrazione finale. Dovrai semplicemente digitare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, indirizzo, città e infine inserire i dati relativi alla cartolina in tuo possesso e allo scontrino d’acquisto.

La tua registrazione ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 24 aprile e che metterà in palio tre buoni Crociera del valore di 2.000 euro l’uno validi ognuno per una crociera di due persone (utilizzabile entro il 30 agosto 2018). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai strada! Il grande concorso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.faistrada.com.

Ricorda che fino al 26 marzo facendo la spesa nei punti vendita Decò potrai anche partecipare al concorso gratuito Tipi da Decò per provare a vincere uno dei fantastici premi del catalogo 2017/2018.

offerta