Partecipa al nuovo concorso Eraclea in esclusiva per Eni Café su www.enistation.it.

Dal 21 maggio al 14 luglio 2018 acquista un orzo, un ginseng o una crema al caffè Eraclea presso uno degli Eni Café aderenti all’iniziativa e gioca tramite sms il codice univoco che troverai stampato sullo scontrino per provare a vincere una cena per due persone in un ristorante stellato.

Scopri come partecipare al concorso

La nuova edizione del concorso Eraclea è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno presso uno dei punti vendita Eni Café aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e acquisteranno almeno un orzo, un ginseng o una crema al caffè Eraclea. Stampato direttamente sullo scontrino d’acquisto troverai un codice gioco univoco che ti permetterà di partecipare al concorso.

Per giocare dovrai semplicemente inviare il codice gioco in tuo possesso tramite sms al numero 3202041467. Con ciascun sms dovrà essere inviato un solo codice gioco. Potrai però partecipare al concorso più volte inviando più codici in singoli messaggi. Tutti gli sms inviati parteciperanno all’estrazione finale che avrà luogo entro il 15 agosto 2018.

Eraclea e Eni Café metteranno in palio 10 cene per due persone in un ristorante stellato (1 stella Michelin) del valore unitario indicativo di 600 euro. La cena dovrà essere fruita entro il 31 marzo 2019 (ad esclusione di periodi di alta stagione e festività). In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto riportante il codice univoco vincente quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eraclea ti invita a cena” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.enistation.com.

Se vuoi provare a vincere una cena esclusiva nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo tenta la fortuna anche con il concorso Voiello in esclusiva per i punti vendita Esselunga.

offerta