Partecipa al nuovo concorso e scarica i buoni sconto su www.faivincerelatuascuola.it.

Fino al 30 novembre 2017 acquista i prodotti promozionati della linea Rovagnati e gioca on line il codice che troverai stampato sulla confezione o i dati riportati sullo scontrino: riceverai subito in regalo un carnet di buoni sconto Rovagnati e potrai partecipare al concorso per far vincere un corso sulla sicurezza alla tua scuola.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto qualsiasi a scelta della gamma Rovagnati (Gastronomia, Libero servizio o Take Away) presso qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Fai vincere la tua scuola e compilare il modulo di registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di residenza completo e il codice della scuola beneficiaria dell’eventuale premio. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre digitare i dati relativi al tuo acquisto:

  • se hai acquistato una confezione con la pubblicità dell’iniziativa potrai digitare direttamente il codice univoco di gioco stampato all’interno
  • se non sei in possesso del codice gioco potrai inserire il numero progressivo dello scontrino, il totale della spesa e data e ora di emissione del documento d’acquisto

Per ogni codice/scontrino inserito la Scuola selezionata riceverà un punto valido per il concorso e tu riceverai subito un codice sconto valido per ottenere un carnet di buoni Rovagnati del valore totale di 5 euro utilizzabile nei punti vendita tradizionali oppure sul sito ufficiale Rovagnati Shop.

Al termine del concorso le 30 scuole che avranno ricevuto più punti si aggiudicheranno ognuna un corso sulla sicurezza erogato da Tecnologie d’impresa per un massimo di 25 partecipanti e della durata di 4 ore (organizzato da Rovagnati S.p.A. in collaborazione con il Fondo Scuola Italia). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fai vincere la tua scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.faivincerelatuascuola.it.

Fino al 20 settembre partecipa anche al grande concorso Hasbro Play-Doh per far vincere alla tua scuola una fornitura di giocattoli del valore di 1.000 euro.

registrati