Scopri come partecipare al concorso sul sito www.lacreativitacheforma.it.

Dal 23 agosto al 16 settembre 2018 effettua un acquisto minimo di 19,90 euro in un unico scontrino scegliendo tra i tuoi prodotti Hasbro Play-Doh preferiti e gioca on line per partecipare al concorso e far vincere alla tua scuola 1.000 euro in prodotti Play-Doh.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Play-Doh Hasbro e provare a far vincere tanti prodotti della gamma alla tua scuola non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Play-Doh preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e sui relativi siti di shopping on line (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale La creatività che forma e digitare nell’apposito modulo di iscrizione data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e inserire il nome della scuola beneficiaria del premio.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 3 forniture di prodotti Play-Doh del valore di 1.000 euro l’una in palio da donare alla scuola che hai scelto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e ai dati relativi alla scuola destinataria del premio.

Ricorda di conservare la documentazione d’acquisto anche in caso di non vincita perché entro il 30 settembre ci sarà l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La creatività che forma” collegati al sito ufficiale www.lacreativitacheforma.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un regalo speciale al tuo bambino partecipa anche al nuovo concorso Nestlé Vera Kids: in palio tantissimi premi dedicati al film Hotel Transylvania.

registrati