Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso.girella.it.

Fino al 2 giugno 2021 acquista le confezioni promozionate di Girella Motta e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno delle vaschette di cartone per scoprire subito se hai vinto un buono regalo Amazon da 100 euro e per partecipare all’estrazione finale di un buono Amazon da 1.000 euro!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione promozionata di Girella Cacao o Girella Frutti Rossi riconoscibile dalla grafica pubblicitaria stampata sulla confezione. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai stampato il codice univoco necessario per giocare.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Girella, registrarti digitando i dati personali richiesti, accedere all’area di gioco e infine digitare il codice univoco in tuo possesso. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 210 buoni regalo Amazon del valore unitario di 100 euro.

In caso di vincita dovrai collegarti al sito e completare i capi richiesti per la convalida del premio entro i 7 giorni successivi. Ma non è finita qui perché al termine del concorso, entro il 9 giugno, ci sarà l’estrazione finale che decreterà tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo Amazon del valore di 1.000 euro.

Tutti gli utenti che acquisteranno almeno tre confezioni promozionate dopo aver giocato sul portale il terzo codice valido riceveranno un altro codice in omaggio tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai come ti gira” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.girella.it.

Acquistando un prodotto Lavazza potrai invece partecipare al concorso nazionale valido fino al 23 maggio e provare a vincere un anno di abbonamento a Spotify e un paio di cuffie JBL.

registrati