Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.fattiungiroconmonini.it.

Dal 17 febbraio al 31 maggio 2020 acquista una bottiglia di Olio Extra Vergine Monini presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un weekend enogastronomico per due persone in una regione d’Italia a tua scelta.

Scopri come giocare e vincere con Monini

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Olio Extra Vergine Monini presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare in chiaro la denominazione o sigla del prodotto promozionato acquistato.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fatti un giro con Monini e dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino:data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Monini metterà in palio 20 weekend enogastronomici per due persone del valore unitario di 450 euro. Il premio comprende un pernottamento in un hotel minimo 3 stelle e una cena per due persone presso un ristorante selezionato da Monini in una regione a scelta dai vincitori. I trasferimenti dalla residenza del vincitore alla location del weekend non sono inclusi.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e all’indicazione della regione in cui desideri recarti per il weekend vinto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fatti un giro con Monini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fattiungiroconmonini.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend a Bologna con cena gourmet inclusa partecipa invece al concorso Fairy attivo fino al 30 giugno.

registrati