Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.felceazzurra.it.

Dal 17 al 30 giugno 2018 acquista due prodotti della gamma Felce Azzurra di cui almeno un ammorbidente concentrato e gioca i dati dello scontrino tramite sms per provare a vincere un buono spesa da 20€ o da 250€.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido in tutti i punti vendita Ipersoap aderenti presenti sul territorio nazionale; sono inclusi anche gli acquisti sul sito di e-commerce ipersoap-online.com. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente acquistare due prodotti della gamma Felce Azzurra di cui almeno un ammorbidente concentrato. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3384880166 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhm
  • il numero dello scontrino o le ultime 4 cifre della conferma d’ordine
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno messi in palio o uno dei due superpremi, un buono spesa del valore di 250 euro. In caso di vincita, per ricevere il tuo premio, dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione ma potrai tentare la fortuna più volte utilizzando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Felce Azzurra & Ipersoap” visita il sito ufficiale www.felceazzurra.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Ipersoap ricorda di mettere nel carrello anche due prodotti Sodalco per provare a vincere buoni spesa da 20 euro o da 250 euro.

offerta