Partecipa al nuovo concorso Paglieri: scopri come sul sito www.felceazzurra.it.

Dal 1° luglio al 31 agosto 2019 acquista 3 prodotti Paglieri di cui almeno uno di quelli promozionati a scelta tra le nuove linee e spedisci lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione di uno dei tanti buoni carburante messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino 3 prodotti Paglieri a scelta tra le linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Felce Azzurra Bio, Labrosan e Cleo di cui almeno uno a scelta tra le “novità” (troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento sul sito ufficiale Felce Azzurra).

L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai spedire in busta chiusa entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “La novità ti porta in vacanza”
c/o MBE n. 286
viale Col di Lana 14
20136 Milano

Al termine del concorso tra tutte le buste pervenute saranno estratti i vincitori dei 62 premi in palio, uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa. Ogni vincitore si aggiudicherà un buono carburante Q8 del valore di 100 euro.

L’estrazione avverrà entro il 30 settembre 2019. Ogni consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio. I premi saranno inviati entro 180 giorni dall’estrazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica segnalato in fase di partecipazione dal consumatore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La novità ti porta in vacanza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.felceazzurra.it.

Se vuoi provare a vincere un buono carburante da 100 euro partecipa anche al concorso Clinians acquistando un solare entro il 31 agosto.

offerta