Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconeridania.com.

Fino al 30 giugno 2019 acquista due prodotti Eridania e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere l’esclusivo set KitchenAid messo in palio ogni settimana.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Eridania in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale dedicato (sono esclusi gli acquisti on line). Partecipano al concorso Eridania Zero, Eridana BIO Sciroppo, Eridania Sciroppo e i prodotti Truvia (nei vari gusti e formati disponibili elencati nel regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Eridania, registrarti compilando l’apposito form con i dati personali richiesti e digitare infine i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale messo in palio da Eridania.

Ogni vincitore si aggiudicherà un fantastico set Colazione KitchenAid del valore di 997 euro composto da un Estrattore di succo, un Bollitore e un Tostapane. In caso di vincita dovrai spedire entro e non oltre i 5 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché potresti essere estratto e vincere uno dei premi non assegnati messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 10 agosto 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il buongiorno si vince dal mattino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconeridania.com.

Fino al 31 maggio partecipa anche al nuovo concorso Barilla per provare a vincere una fantastica planetaria KitchenAid.

registrati