Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.festadelsoledetersivo.it.

Dal 1° giugno al 29 luglio 2018 acquista due prodotti a marchio Sole di cui almeno un detersivo liquido lavatrice e invia un sms per giocare i dati dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto una delle 1.000 ricariche telefoniche in palio e parteciperai all’estrazione finale di un anno di bollette pagate.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Sole di cui almeno un Sole detersivo lavatrice presso i punti vendita aderenti che esporranno o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso stesso.

Partecipano al concorso i detergenti bucato a mano e lavatrice, gli ammorbidenti, le referenze Gelcaps, le referenze per capi delicati, i detersivi piatti, i saponi solidi, il cura lavatrice, i pulitori per superfici, i foglietti cattura colore e i prodotti pavimenti. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3334842641 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai una delle 1.000 ricariche telefoniche del valore di 10 euro l’una. Inoltre parteciperai automaticamente alla grande estrazione finale  che metterà in palio un voucher bollette del valore di 2.000 euro per pagare le tue utenze domestiche. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festa del Sole 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.festadelsoledetersivo.it.

Per ricevere in regalo una ricarica telefonica partecipa anche all’operazione a premi “Saila ricarica” acquistando almeno tre astucci Saila.

offerta