Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Dal 12 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 acquista una colorazione a marchio L’Oréal Paris e Garnier in uno dei punti vendita aderenti e registra i dati dello scontrino on line per ricevere in regalo un voucher MyWellness Time.

Modalità di partecipazione all’operazione a premi

Per partecipare alla nuova iniziativa L’Orèal Paris non dovrai far altro che acquistare una colorazione qualsiasi a scelta tra le linee L’Oréal Paris e Garnier in uno dei punti vendita aderenti tra quelli elencati nel regolamento dell’operazione a premi. Dopo aver effettuato il tuo acquisto, entro e non oltre 5 giorni dalla data dello scontrino dovrai inviare una mail all’indirizzo festadellacolorazione@slangcomunicazione.it inserendo come allegato la fotografia o la scansione dello scontrino.

Nel testo della mail dovrai invece inserire i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono) e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai entro 60 giorni dalla richiesta il tuo premio sicuro.

Riceverai il tuo premio, un voucher MyWellnessTime, direttamente in formato digitale tramite mail (valore unitario 20 euro). Il voucher ti permetterà di scegliere e prenotare un servizio beauty/wellness/fitness presso una delle strutture convenzionate. Per prenotare dovrai accedere al sito indicato nella mail entro 15 giorni dal ricevimento del codice e seguire le istruzioni riportate a video.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però richiedere più premi effettuando acquisti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Festa della colorazione 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la colorazione partecipa anche al concorso Testanera attivo fino al 31 dicembre per provare a vincere uno dei tanti premi Philips messi in palio.

offerta