Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.100annidipassione.it.

Fino al 30 aprile 2020 acquista 7 euro di prodotti Ichnusa presso uno dei punti vendita aderenti in Sardegna e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una delle 100 maglie celebrative del centenario messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 7 euro di prodotti Birra Ichnusa in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti dislocati nella regione Sardegna. Saranno considerate valide ai fini della partecipazione tutte le referenze di Birra Ichnusa.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale 100 anni di passione e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, il numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 magliette celebrative del centenario del Cagliari Calcio messe in palio (del valore commerciale unitario di 123 euro). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 10 giorni successivi.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ichnusa, 100 anni di passione con il Cagliari Calcio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.100annidipassione.it.

Se il calcio è la tua grande passione partecipa anche all’operazione a premi Nivea Men: acquistando 10 euro di prodotti riceverai sempre in regalo la maglia tecnica da calcetto realizzata in collaborazione con Calciatori Brutti.

registrati