Scopri come vincere una maglia storica di una delle grandi squadre di calcio su www.gazzetta.it.

Fino al 14 settembre 2017 registrati sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport, appaia le 5 carte immagini alle 5 carte evento corrispondenti e scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale della Gazzetta dello Sport e cliccheranno sul banner dedicato al Concorso 20 anni. Per partecipare dovrai innanzitutto registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Se già possiedi un account sul sito ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare on line seguendo le istruzioni riportate a video: dovrai semplicemente appaiare tutte le carte della partita entro il tempo limite indicato. Per ciascuna partita le carte a disposizione saranno 10 più 2 carte sponsor. Per ogni giorno di svolgimento del concorso le carte raffigureranno gli avvenimenti sportivi dell’anno di riferimento, dal 1997 al 2016.

Una volta terminato il gioco e appaiate in modo corretto tutte le carte visualizzerai il bottone interattivo che ti permetterà di partecipare all’instant win e di scoprire quindi subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Gazzetta dello Sport metterà in palio cinque maglie storiche delle squadre Brasile, Italia, Milan, Inter e Juventus e 15 buoni acquisto del valore di 70 euro utilizzabili sul sito Retrofootball. Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso (entro il 30 settembre) sarà estratto il vincitore finale che si aggiudicherà un ASUS Notebook ZenBook 3 Deluxe e un ASUS Smartphone ZenFone Zoom S. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “20 anni di Gazzetta.it” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gazzetta.it.

Se ami il calcio partecipa anche al grande concorso “Allo stadio con Sky 2017/2018” per provare a vincere una coppia di biglietti per assistere ad una partita della Serie A Tim.

registrati