Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Dal 28 novembre al 31 dicembre 2019 acquista un panettone o un pandoro Bauli e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 250 buoni spesa Pam Panorama da 50 euro l’uno messi in palio.

Gioca e vinci con Pam e Panorama

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita Pam e Panorama aderenti (supermercati Pam, Pam Superstore, Ipermercati Panorama) almeno un prodotto a scelta tra Panettone Classico Bauli, Panettone di Verona Bauli e Pandoro di Verona Bauli.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente accedere al sito ufficiale Regalati una spesa e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta inseriti i dati anagrafici completi potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e infine l’importo totale della spesa.

Dopo aver inviato il modulo comparirà a video una scratch card virtuale che dovrai “grattare” per scoprire subito l’esito della tua partecipazione. Scoprirai così se hai vinto uno dei 250 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio da Bauli (100 buoni per chi acquista presso i supermercati Pam e 150 buoni per chi acquistato presso gli ipermercati Pam o presso Pam Superstore).

In caso di non vincita potrai comunque inviare in busta chiusa il tuo scontrino e i tuoi dati anagrafici completi per partecipare all’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. L’estrazione di recupero avverrà entro il 5 gennaio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Regalati una spesa con Bauli e Pam” visita il sito ufficiale www.regalatiunaspesa.it e scarica il regolamento completo.

Fino all’11 dicembre fai scorta anche di Panettone o Tartufone Motta per provare a vincere una delle gift card da 100 euro messe in palio nei punti vendita Tigros, Basko, Orvea-Poli-Amort e Iperal.

registrati