Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 10 gennaio 2020 acquista un Menù Xmas presso uno dei punti ristoro MyChef per partecipare al nuovo concorso Coca-Cola e scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro e un monopattino elettrico Segway.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Coca-Cola non dovrai far altro che acquistare un Menù Xmas presso uno dei punti ristoro aderenti MyChef presenti sul territorio nazionale (composto da un panino o una fetta di pizza, una bibita da 450ml o alla spina e un dessert). Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041796 digitando nel testo, separati ognuno da un asterisco, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni Amazon del valore di 100 euro l’uno messi in palio o uno dei 6 monopattini elettrici Segway del valore di 650 euro l’uno. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 5 giorni successivi.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 21 febbraio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia il Natale con Coca-Cola e MyChef” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Ricorda che fino al 7 gennaio sarà attivo anche il concorso nazionale Coca-Cola: acquista 3 euro di prodotti e potrai provare a vincere un bellissimo maxi Orso di peluche brandizzato Coca-Cola.

offerta