Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 18 al 31 ottobre 2017 cerca le promoter Henkel nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 e acquista le confezioni promozionate di Dixan liquido o polvere: riceverai una cartolina gratta&vinci e scoprirai subito se hai vinto l’elegante tovaglia Gabel della collezione Eat.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti della linea Dixan promozionati presso uno dei punti vendita a insegna Coop Alleanza 3.0 e solo ed esclusivamente in presenza della promoter Henkel. Partecipano all’iniziativa Dixan Liquido tripacco da 21 lavaggi (nelle profumazioni Classico, Lavanda, Color, Muschio e Pulito&Liscio) e Dixan Polvere Classico da 100 misurini.

Mettendo nel carrello uno dei prodotti aderenti riceverai dalla hostess Henkel una cartolina promozionale gratta&vinci e grattando la patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrai recarti alla cassa per pagare i prodotti acquistati e tornare dalla Hostess con lo scontrino per consegnare la cartolina e ritirare subito il tuo premio.

Dixan metterà in palio in totale 700 Tovaglie 6 posti Gabel della collezione Eat stampate su saia di puro cotone e certificate OEKO-TEX (valore unitario del premio 20,50 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dixan 60 anni con Coop” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se preferisci partecipare alle operazioni a premio sicuro potrai comunque ottenere la tua nuova tovaglia Gabel grazie all’iniziativa “Dixan 60 anni insieme”: per riceverla non dovrai far altro che collezionare quattro prove d’acquisto di Dixan in polvere o liquido, incollarle sull’apposita cartolina promozionale e spedirla in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro il 31 ottobre 2017.

offerta