Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.happybirthday.essence.it.

Dal 5 al 20 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Essence per celebrare i 15 anni di attività del marchio e registrati gratuitamente per partecipare al concorso e per provare a vincere uno degli esclusivi cofanetti di cosmetici messi in palio da Essence, “Thank you box” e “Lip Shelfie box”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato alla manifestazione a premi Happy Birthday Essence.

Per giocare dovrai semplicemente digitare negli apposito spazi il nome del tuo prodotto Essence preferito del 2017 e in seguito nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di residenza completo. Ogni utente potrà registrarsi e giocare una sola volta con un solo indirizzo di posta elettronica (account multipli invalideranno ogni partecipazione). Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 15 gennaio 2018, verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 60° estratto, un cofanetto di cosmetici Essence denominato “Thank You Box
  • dal 60° al 67° estratto, un cofanetto celebrativo di cosmetici Essence denominato “Lip Shelfie Box

I vincitori saranno contattati tramite mail e dovranno rispondere dando accettazione formale del premio. I premi saranno consegnati senza alcuna spesa aggiuntiva agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Essence Thank You Box” visita il sito ufficiale www.happybirthday.essence.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica Thank You Box Essence partecipa anche al concorso gratuito sul sito ufficiale Silhouette Donna attivo fino al 22 dicembre.

registrati