Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.paluani.it.

Dal 25 febbraio al 24 aprile 2020 acquista un uovo di Pasqua VR46 Riders Academy da 240gr e partecipa alla nuova edizione del concorso sul sito ufficiale per provare a vincere una giornata al Motor Ranch VR46 Riders Academy.

Modalità di partecipazione

Durante il periodo di validità dell’iniziativa cerca le uova di Pasqua Paluani nel tuo punto vendita di fiducia con la grafica dedicata a VR46 Riders Academy nei formati da 240gr e nei gusti fondente oppure al latte per partecipare al grande concorso attivo sul sito ufficiale Paluani.

Per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere dovrai semplicemente spedire in busta chiusa l’originale del collarino rinvenuto sull’uovo di cioccolato completo con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono) al seguente indirizzo:

Concorso “Paluani VR46”
c/o Promo Grifo srl
Viale Gran Sasso 23
20131 Milano

Entro l’8 maggio ci sarà l’estrazione finale dei premi in palio ovvero di 10 pacchetti VR46 Riders Academy. Ogni pacchetto includerà una giornata a Tavullia con la VR46 Riders Academy, un kit di benvenuto, la visita al Fan Club, la visita al VR46 Store, il pranzo presso l’osteria Da Rossi e la visita al Motor Ranch di Valentino Rossi.

I vincitori dovranno essere maggiorenni al momento della vincita, il premio non sarà cedibile a terzi e non sarà possibile portare alcun accompagnatore né gratuitamente né a proprie spese. La giornata sarà organizzata entro il 31 luglio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Paluani vinci una giornata al Motor Ranch VR46” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.paluani.it.

Se preferisci festeggiare la Pasqua in musica, acquista un uovo di Pasqua Kit Kat e prova a vincere uno dei 500 voucher TicketOne messi in palio.

offerta