Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.80anniversario.svitol.it.

Dal 22 marzo al 21 novembre 2018 acquista un prodotto Svitol a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una bicicletta o una fantastica Lambretta e, ad estrazione finale, una Fiat 500.

Scopri come giocare e vincere con Svitol

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Svitol a scelta tra quelli promozionati con scontrino parlante (che indichi quindi parzialmente o totalmente il prodotto acquistato). Partecipano al concorso i prodotti Svitol Nuovo Erogatore, Svitol classico da 250ml, da 400ml o da 75ml, Svitol Easy (Casa, Grasso, Silikon, Elettric, Serrature, Sport) e Svitol Professional (Silikon, Grasso Lubrificante, Pulitore Contatti).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Svitol e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici potrai digitare quelli relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Svitol metterà in palio tre bici Montante Cicli a settimana (per un totale di 105 premi) e una Lambretta V-Special del valore di 2.800 euro al mese (per un totale di 8 premi) con la modalità instant win. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una fantastica Fiat 500 del valore di 12.871 euro. Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino fino al termine del concorso.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “80° anniversario Svitol” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.80anniversario.svitol.it.

Se vuoi provare a vincere una bellissima Fiat 500 Lounge partecipa anche al grande concorso dei supermercati Decò del gruppo Arena.

registrati