Festeggia i 50 anni di Zymil partecipando al concorso sul sito www.zymil50anni.it.

Dal 1° ottobre al 2 dicembre 2018 acquista quattro prodotti della gamma Zymil di cui almeno uno della linea banco frigo e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una valigia American Tourister o un MacBook Apple e per partecipare all’estrazione finale di una Jeep Renegade.

Scopri come giocare e vincere con Zymil

Per partecipare al nuovo concorso Zymil non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino quattro prodotti a marchio Zymil di cui almeno un prodotto della gamma banco frigo presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Zymil 50 anni e compilare il modulo di registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, password scelta, provincia di residenza e numero di telefono. Dopo aver attivato il tuo account potrai effettuare il login e giocare i dati in tuo possesso: dovrai inserire il numero progressivo dello scontrino, la data e l’ora di emissione e l’importo totale della spesa.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un bagaglio a mano American Tourister modello Soundbox Spinner (uno in palio ogni giorno) oppure un Apple MacBook 12” (uno in palio ogni settimana). Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 15 marzo 2019 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Jeep Renegade 1.6 MJT Sport (del valore di 23.300 euro).

Ricorda che potrai tentare la fortuna più volte utilizzando però scontrini separati, poiché ogni documento d’acquisto sarà valido per una sola giocata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Zymil 50 anni” visita il sito ufficiale www.zymil50anni.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi fare scorta di benessere acquista anche Actimel e partecipa al concorso attivo fino al 31 dicembre per provare a vincere uno sgabello firmato Van Orton.

registrati