Partecipa al nuovo concorso Disney registrandoti sul sito ufficiale www.concorsi.disney.it.

Dal 6 marzo al 15 maggio 2020 acquista un prodotto a marchio Marvel presso uno dei punti vendita aderenti e gioca on line i dati del tuo scontrino per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Disneyland per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Marvel presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale oppure sugli store on line aderenti.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito Marvel 80 e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo documento d’acquisto. Dovrai digitare l’insegna del punto vendita, la data e l’ora di emissione, l’importo totale della spesa e il numero progressivo.

Entro il 5 giugno 2020 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i vincitori. Dal 4° al 26° estratto si aggiudicheranno uno dei seguenti premi Marvel in palio: 5 orologi Garmin Avengers, 2 Elmi Ant-Mam, 2 Elmi Black Panther, 2 Guanti Infinito Thanos, 2 Guanti Infinito Iron Man e 10 libri Marvel80 Panini.

I primi tre estratti si aggiudicheranno un fantastico viaggio a Disneyland Paris per quattro persone con inclusi il volo a/r, due pernottamenti in camera quadrupla presso l’hotel New York, i trasferimenti, i biglietti di ingresso per i parchi, voucher per 2 cene e voucher per 3 pranzi con i personaggi Disney.

Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti Marvel acquistati. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà giocare più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Marvel 80” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.disney.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio a Disneyland Paris partecipa anche al nuovo concorso Segafredo attivo fino all’11 aprile.

registrati