Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Dal 9 dicembre 2019 al 17 novembre 2020 acquista i prodotti Orzoro promozionati: per ogni acquisto effettuato riceverai un punto che ti permetterà di richiedere in regalo un trattamento benessere e la possibilità di partecipare al concorso e vincere un soggiorno benessere!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti Orzoro promozionati (Solubile e Macinato) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Ogni confezione di prodotto ti permetterà di ottenere un punto per partecipare all’operazione a premi e di partecipare al concorso in modalità instant win.

Per farlo dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane Orzoro dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare i dati riportati sul tuo scontrino e l’immagine dello scontrino stesso. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno degli 80 weekend benessere messi in palio del valore commerciale di 210 euro l’uno. Collezionando punti inoltre, potrai ottenere:

  • con 4 punti una Card Benessere 2×1 che ti permetterà di prenotare un’attività con lo sconto del 50% o in formula 2×1
  • con 8 punti un Voucher Benessere che ti darà la possibilità di usufruire di un’esperienza a scelta tra un trattamento estetico, un ingresso wellness o un ingresso in palestra del valore di 30 euro
  • con 10 punti un Voucher Benessere Premium che ti darà la possibilità di usufruire di un’esperienza a scelta tra un trattamento estetico, un ingresso wellness o un ingresso in palestra del valore di 50 euro

Saranno accettati scontrini tradizionali, fatture Esselunga on line, documenti acquisto clicca e vai e fatture Supermercati24 online. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Orzoro 2019-2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Per regalarti una pausa rigenerante e di benessere partecipa anche all’operazione a premi di Kimbo attiva fino al 14 febbraio 2020.

registrati