Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.m-ms.it.

Fino al 30 novembre 2018 acquista un prodotto M&M’s o un altro a scelta tra quelli promozionati e gioca i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione finale di cinque fantastici viaggi a Edimburgo.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso dedicato ad Halloween non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione a scelta tra i seguenti prodotti promozionati: M&M’s, Skittles, Bounty, Twix, Mars e Snickers (nei formati elencati nel regolamento dell’iniziativa). Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale che emetta scontrino parlante (e quindi riportante chiaramente il nome del prodotto acquistato).

Per giocare potrai inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero 3338869978 digitando nel testo il tuo nome e cognome e caricando la foto dello scontrino oppure inviare una mail all’indirizzo Halloweenmars@promosuite.it digitando nell’oggetto il nome del concorso, nel testo il tuo nome e cognome e allegando la foto o scansione dello scontrino.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Edimburgo per due persone con inclusi volo a/r, trasferimenti, pernottamento in Castello, pernottamento in hotel 4 stelle a Edimburgo, tour del castello di Edimburgo e Ghost Tour in bus.

Ogni consumatore potrà giocare più volte inviando scontrini diversi; ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un Halloween spaventosamente buono” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.m-ms.it.

Se vuoi provare a vincere un Ghost Tour per vivere un Halloween indimenticabile partecipa anche al concorso Forever Fun acquistando i prodotti Perfetti Van Melle.

offerta