Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.foreverfun.it.

Dal 5 ottobre al 18 novembre 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee Perfetti Van Melle e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione di un magico viaggio a Dublino con incluso un Ghost Tour al castello di Malahide.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Perfetti Van Melle in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Partecipano all’iniziativa Chupa Chups, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Goleador, Big Babol, Vivident, Vigorsol, Daygum, Mentos, Frisk, Morositas e Brooklyn.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Forever Fun e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino e caricarne la foto o la scansione. Ogni scontrino ti darà diritto di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2018. Ogni utente potrà aumentare le proprie possibilità di vincita caricando più scontrini.

Perfetti Van Melle metterà in palio un viaggio a Dublino per 4 persone con inclusi volo a/r, trasferimenti, 5 notti all’Hotel Riu Plaza the Gresham e un ghost tour con visita al castello di Malahide. Lo scontrino dovrà essere conservato fino alla data di estrazione perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Forever Fun Forever Scared” collegati al sito ufficiale www.foreverfun.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi regalarti un momento di dolcezza partecipa anche al nuovo concorso Novi: potresti vincere un fantastico TV Samsung e un tour nella fabbrica del cioccolato Novi.

registrati