Approfitta del nuovo coupon di Halloween scaricando subito l’app: scopri come su www.mcdonalds.it!

Il 31 ottobre a partire dalle ore 19 potrai gustare il tuo Crispy preferito insieme alle Ricche Cheese&Bacon a soli 4 euro! Un’offerta unica e irripetibile per un Halloween da paura!

Scopri le nuove offerte di McDonald’s

Hai già scaricato la fantastica app gratuita di McDonald’s? Se ancora non hai l’applicazione sul tuo cellulare, scaricala subito, gratuitamente e con un semplice click: dopo averlo fatto potrai scoprire ogni giorno le offerte pensate apposta per te, vantaggi, sconti e iniziative dei ristoranti McDonald’s e avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sui menù in vendita. L’app è disponibile su App Store e su Google Play.

Solo per oggi, in occasione di Halloween, a partire dalle ore 19 potrai utilizzare lo speciale coupon dedicato alla festività più paurosa dell’anno e gustare il tuo Crispy preferito insieme alle originali patatine Le Ricche Cheese & Bacon a soli 4 euro! Potrai scegliere tra Crispy McBacon o Gran Crispy McBacon con gustosa carne bovina e Gran Crispy McBacon Chicken con pollo croccante.

Ogni coupon sarà valido per un solo utilizzo per ciascun utente registrato all’app. Una volta attivato il coupon avrai a disposizione 20 minuti per poter usufruire dell’offerta. Il coupon sarà valido a partire dalle ore 19 e fino a chiusura ristorante oppure fino alle 4 del mattino per i ristoranti aperti 24 ore su 24.

E per i bambini? Come sempre i più piccoli potranno approfittare della golosa offerta Happy Meal e scoprire le fantastiche sorprese Rubik’s Cube dedicate ai personaggi di Pets, Sing e Cattivissimo Me 3. Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le offerte attive e come scaricare la nuova app collegati al sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Vuoi festeggiare Halloween con i tuoi snack preferiti e provare a vincere un viaggio da sogno? Partecipa al concorso M&M’s e vinci un ghost tour a Edimburgo.

offerta