Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Fino al 31 gennaio 2020 acquista acqua S.Pellegrino e invia un sms o gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di uno dei cinque diamanti messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno quattro bottiglie di S.Pellegrino da 75cl in vetro oppure una confezione da 6 bottiglie di S.Pellegrino nei formati PET da 33cl, 75cl, 100cl o 125cl. L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041089 digitando nel testo la data di emissione (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa e il numero progressivo. In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale San Pellegrino, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare i dati riportati sul tuo scontrino e l’immagino del documento d’acquisto.

Ogni scontrino prenderà parte all’estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2020 e che decreterà i cinque vincitori. Ogni vincitore si aggiudicherà un diamante del valore commerciale unitario di 9.388 euro (Diamante Calderoni, 1 Carato, Certificazione GIA).

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere una sola volta. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione all’estrazione finale indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale 120 anni S.Pellegrino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Ricorda che acquistando Acqua Levissima e/o Levissima+ potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 31 dicembre e vincere una delle 200 smartband Vivosmart 4 di Garmin.

registrati