Scopri come partecipare al concorso Cleanance sul sito ufficiale www.avene.it.

Fino al 28 dicembre 2018 acquista uno dei prodotti Cleanance presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una delle 1.000 Smartbox “A tutto svago per due” messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Cleanance non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti Avene promozionati scegliendo tra le 13 referenze riportante nel regolamento presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Solo presso i punti vendita che partecipano all’iniziativa infatti, riceverai all’atto d’acquisto una cartolina del tipo “cancella e vinci”.

Grattando la patina argentata presente sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto un cofanetto Smartbox “A tutto svago per due” in formato elettronico del valore di 34,90 euro. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi una mail all’indirizzo vincitoricleanance@edps.it allegando la scansione della cartolina risultata vincitrice e dello scontrino originale d’acquisto.

Anche se hai trovato la scritta “NON HAI VINTO” potrai avere l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di recupero inviando la scansione della cartolina con il codice univoco stampato all’indirizzo estrazionecleanance@edps.it unitamente alla scansione dello scontrino originale d’acquisto.

Ricorda quindi di conservare la cartolina anche se non vincente perché entro il 31 gennaio ci sarà la sopracitata estrazione finale dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia i 20 anni di Cleneance” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.avene.it.

Se vuoi prenderti cura della tua bellezza e provare a vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso Vinci 2 notti in spa da sogno.

offerta