Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.eurospin.it.

Dall’8 al 31 marzo 2018 fai la spesa nel tuo punto vendita Eurospin di fiducia e al passaggio in cassa scopri subito se l’hai vinta: in palio 25.000 spese e tantissimi altri premi ogni settimana!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa di qualsiasi importo presso uno dei punti vendita Eurospin presenti sul territorio nazionale. Il concorso sarà suddiviso in quattro diversi periodi di partecipazione: dall’8 al 14 marzo, dal 15 al 21 marzo, dal 22 al 28 marzo e dal 29 al 31 marzo.

La prima modalità di partecipazione è semplicissima e non prevede alcun vincolo di importo minimo di spesa: una volta effettuati i tuoi acquisti al passaggio in cassa scoprirai automaticamente se hai vinto la spesa (e quindi non dovrai pagare nulla per quanto acquistato) oppure un sacchetto Eurospin (contenenti ognuno tre prodotti).

Eurospin metterà in palio per ogni settimana di gioco 25.000 spese e 58.333 sacchetti con prodotti Eurospin. Al momento dell’assegnazione per ricevere il tuo premio dovrai semplicemente firmare una lettera liberatoria dopo averla compilata con i tuoi dati.

La seconda modalità di partecipazione (attiva in alcuni punti vendita elencati nel regolamento) prevede invece la consegna all’atto d’acquisto di una cartolina gratta e vinci; anche in questo caso scoprirai subito se hai vinto la spesa oppure un sacchetto con prodotti Eurospin. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “25 anni Eurospin” collegati al sito ufficiale www.eurospin.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere un buono acquisto per fare la spesa gratis nel tuo punto vendita di fiducia partecipa anche al grande concorso della Famiglia Incollatutto: acquistando due prodotti Pritt, Pattex, Loctite o Ariasana scoprirai subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro.

offerta