Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.festeggiaconbavaria.com.

Dal 9 marzo al 9 giugno 2019 acquista tre bottiglie di birra Bavaria o una confezione multipla e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un weekend all’insegna del divertimento ad Amsterdam.

Scopri come giocare e vincere con Bavaria

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 3 bottiglie o una confezione multipla di birra Bavaria a scelta tra le referenze Premium, Premium Lager, Premium Gluten Free, Radler, 0,0%, Malt Drink Peach e Lemon in tutti i formati disponibili.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Festeggia con Bavaria e compilare l’apposito modulo di partecipazione inserendo i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio consistenti ognuno in un weekend ad Amsterdam per due persone del valore commerciale unitario di 3.260 euro. Ogni weekend comprenderà il volo a/r, la sistemazione in hotel 4 stelle, la prima colazione, i trasferimenti e la partecipazione al Festival Lakedance (comprensiva di gadget e cocktail).

Il periodo di fruizione del weekend è dal 9 all’11 agosto e non è modificabile. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 3 giorni successivi per convalidare il tuo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia con Bavaria” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.festeggiaconbavaria.com.

Fino al 31 luglio stappa anche birra 8.6 e partecipa al concorso per provare a vincere un’esclusiva t-shirt o un voucher valido per un tatuaggio!

registrati