Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Dal 1° al 31 ottobre 2018 fai la spesa nel tuo punto vendita di fiducia Pam Panorama utilizzando in cassa la Carta Per Te per partecipare all’estrazione di una delle 60 Fiat 500 messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di richiesta della card hanno prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti. Per partecipare al concorso non dovrai far altro che effettuare una spesa minima del valore di 30 euro (e multipli) in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti all’iniziativa.

Ogni spesa di 30 euro darà diritto a 5 partecipazioni al concorso (di conseguenza una spesa di almeno 60 euro ti permetterà di partecipare all’estrazione 10 volte e via dicendo). Il sistema acquisirà automaticamente le partecipazioni semplicemente presentando in cassa al momento del pagamento la Carta Per Te, la carta fedeltà dei punti vendita Pam Panorama richiedibile gratuitamente.

Il periodo di partecipazione sarà suddiviso in cinque diversi periodi; per ogni periodo di gioco saranno estratti 12 vincitori per un totale di 60 premi. Ogni vincitore si aggiudicherà una fantastica Fiat 500 Pop 1.2 colore Latte e Menta del valore di 9.048,36 euro (IVA esclusa).

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 5 giorni successivi seguendo le istruzioni ricevute. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “60° anniversario Pam Panorama” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Preferisci le due ruote? Partecipa al concorso Biscopan ti premia entro il 3 febbraio 2019 per provare a vincere una Vespa Piaggio 50.

offerta