Partecipa al grande concorso registrandoti sul sito www.ballarini130anniversary.it.

Dal 25 febbraio al 14 maggio 2019 acquista la padella celebrativa dedicata ai 130 anni di Ballarini presso uno dei punti vendita aderenti e partecipa al concorso per provare a vincere un viaggio a New York per due persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i negozi specializzati Ballarini aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare la padella celebrativa dedicata ai 130 anni di attività di Ballarini “130th anniversary”.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Ballarini e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza, denominazione del punto vendita e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa.

Al termine del concorso, entro il 31 maggio 2019, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone con inclusi il volo a/r, i trasferimenti, 5 pernottamenti in suite al Sanctuary New York Hotel, colazioni, aperitivo, pranzi e cene come da programma e 18 ore di guida e auto privata per visitare la città (valore indicativo del premio 5.000 euro).

Il vincitore sarà avvisato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione e dovrà inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ballarini 130th anniversary” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ballarini130anniversary.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno in una destinazione a tua scelta partecipa invece al grande concorso Eurospin attivo fino al 20 marzo 2019.

offerta