Scopri come partecipare al nuovo concorso Algida sul sito ufficiale www.cornetto60.it.

Dal 1° aprile al 30 settembre 2019 acquista Cornetto Algida e trova la cialda con il logo in rilievo per provare a vincere ogni settimana un voucher Ticketone del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali di età superiore ai 16 anni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso ipermercati, supermercati, superettes, discount e bar autorizzati almeno un Cornetto Algida promozionato con il logo del 60° anniversario. Solo sui Cornetti con la grafica dedicata all’iniziativa sull’incarto avrai la possibilità di trovare il logo in rilievo sulla cialda che ti permetterà di giocare e tentare la fortuna.

Per farlo dovrai registrarti sul sito ufficiale Cornetto 60 e scattare una foto del primo morso dato al Cornetto dedicato al 60° anniversario; la foto dovrà essere condivisa tramite Instagram e dovrà riportare l’hashtag #cornetto60. Tra tutti coloro che parteciperanno saranno estratti in totale 26 vincitori (uno per ogni settimana di validità del concorso). Ogni vincitore si aggiudicherà un voucher TicketOne del valore di 200 euro.

Se non riuscirai a trovare il logo in rilievo sulla cialda potrai comunque partecipare al concorso e tentare di vincere uno dei 20 voucher TicketOne del valore di 250 euro l’uno messi in palio realizzando un video che ti ritragga mentre interpreti il celebre jingle storico di Algida “Cuore di Panna”. I buoni vinti sono personali e non cedibili.

Ciascun utente potrà registrarsi una volta sola e potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cornetto 60 anni insieme Algida” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cornetto60.it.

Ami l’estate e la musica? Fai scorta di Pringles per affrontare con gusto i prossimi mesi e prova a vincere ogni ora uno speaker Sony per ascoltare le hit dell’estate!

registrati