Scopri come partecipare al concorso dedicato ai PJ Masks sul sito www.pjmasks-leolandia.it.

Dal 10 novembre al 31 dicembre 2018 acquista il dvd dei PJ Masks “Arriva il Natale” e gioca on line per provare a vincere un pacchetto parco + hotel per 4 persone al parco di divertimenti di Leolandia e per ricevere un buono sconto sul biglietto d’ingresso!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno il dvd “PJ Masks – Arriva il Natale” con il bollino della promozione applicato sulla confezione. Solo all’interno dei dvd promozionati troverai il leaflet con il codice univoco che ti servirà per ottenere subito un regalo: uno sconto di 2 euro sull’acquisto di un biglietto d’ingresso a data fissa al parco di divertimenti Leolandia.

Ma non è finita qui perché grazie al tuo acquisto potrai partecipare anche al concorso ad estrazione. Per farlo dovrai collegarti al sito PJ Masks Leolandia, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 31 gennaio 2019 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un pacchetto parco + hotel a Leolandia per quattro persone. Il pacchetto includerà un pernottamento in camera quadrupla presso un hotel convenzionato con trattamento di prima colazione inclusa e quattro ingressi al parco Leolandia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “PJ Masks: a Natale vinci Leolandia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pjmasks-leolandia.it.

Per raddoppiare le tue opportunità di vincere un pacchetto parco + hotel a Leolandia partecipa anche al concorso Pampers attivo fino al 26 marzo 2019.

registrati