Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Dal 5 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020 approfitta della strepitosa offerta di Lavazza e acquista le capsule A Modo Mio scontate del 40% per ricevere in regalo una confezione di caffè Qualità Oro Sinfonia Perfetta e per partecipare al concorso di Natale.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso Lavazza non dovrai far altro che acquistare almeno 10 confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio a scelta nei formati da 12 e 16 capsule (escluse Orzo, Caffè Ginseng e Suerte) direttamente sul sito di e-commerce Lavazza. Otterrai subito uno speciale sconto del 40% sul tuo ordine e in più, una confezione di 12 capsule Lavazza Qualità Oro Sinfonia Perfetta in omaggio!

Ma i regali di Natale di Lavazza non finiscono qui: grazie al tuo acquisto potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 7 gennaio. A seguito dell’ordine riceverai infatti un codice gioco univoco che ti permetterà di giocare con Capsule Creators e di scoprire subito se hai vinto un accessorio o un gadget firmato Lavazza (uno in palio per ogni giornata di validità dell’iniziativa).

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio a Torino per due giorni e per due persone del valore indicativo di 2.000 euro. Il soggiorno comprenderà il viaggio in aereo o treno, i trasferimenti, il pernottamento in hotel 3 stelle con colazione inclusa, il corso di formazione sul caffè presso il Training Center Lavazza e la visita guidata al Museo Lavazza.

In caso di vincita dovrai comunicare i tuoi dati anagrafici completi e la dichiarazione di accettazione del premio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia il Natale con Lavazza A Modo Mio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Se vuoi fare scorta di caffè Lavazza approfitta anche del concorso Tempo di Regali attivo fino al 31 dicembre e prova a vincere una gift card da 100 euro da spendere dove vuoi!

registrati