Scopri come partecipare al concorso su www.happyanniversario.it

Festeggia i 10 anni di Happy Casa e fino al 31 dicembre 2018 puoi partecipare al concorso a premi “Happy Casa – Grande Concorso 2018” fai la tua spesa, ricevi in omaggio un ingresso SPA 21 e prova a vincere uno dei tanti premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che, durante il periodo di validità della promozione, effettueranno la propria spesa presso uno dei punti vendita ad insegna Happy Casa presenti su tutto il territorio nazionale.
Per ogni spesa di almeno 25,00 euro effettuata entro il 10 febbraio, riceverai in omaggio un ingresso Spa in formula 2×1 da utilizzare presso una delle strutture aderenti, ma non solo, i premi cambieranno ogni mese e potrai richiederli tutti, buoni cinema, pizza, sport e tanto altro.

Per ogni spesa di almeno 50 euro potrai prendere parte al concorso, collegati al sito www.happyanniversario.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle wi-bike Piaggio in palio, a scelta tra i due modelli disponibili.
Se invece effettua una spesa di almeno 10 euro il giorno 6 luglio potrai partecipare all’estrazione e provare a vincere un viaggio a New York per 4 persone.

Ma i premi in palio non finiscono qui, registra almeno uno scontrino e parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica una fantastica automobile Mini One D.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.happyanniversario.it.

Prova anche a vincere un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris con il concorso a premi “Con Disney le feste sono magiche”.

offerta