Scopri il nuovo concorso su www.concorsobestiale.it

Fino al 25 novembre 2017 gusta i cereali Lion e partecipa al concorso a premi “Cereali Lion – ScuolaZoo” gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto un viaggio evento con ScuolaZoo per trascorrere un Capodanno indimenticabile.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione di cereali Lion nel formato da 400g e conserva lo scontrino.
Per giocare con ScuolaZoo collegati al sito www.concorsobestiale.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 5 viaggi invernali ScuolaZoo del valore di 700,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 3 giorni lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati mediante fax o mail al seguente indirizzo:

Concorso “CEREALI LION e SCUOLAZOO” c/o Winning Srl
E-mail: segreteria@winning.it
Fax: 02 20234750

Il premio è da utilizzare per il ponte di Capodanno, è valido per due persone di età compresa tra i 16 e i 26 anni ed è da usufruirsi presso una destinazione a scelta del vincitore tra Lubiana, Zagabria, Lloret de Mar, Sella Nevea, Piancavallo e Rimini. Per tutti i servizi inclusi nel soggiorno puoi consultare il sito www.scuolazooviaggi.it.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista e gusta i cereali Lion per la tua colazione e prova a vincere uno dei viaggi in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsobestiale.it.

Prova anche a vincere un viaggio da sogno ad Hollywood con il concorso a premi “Hollywood con Gillette”.

offerta