Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento completo disponibile su www.galbani.it.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 acquista 200 grammi di Prosciutto Cotto Galbani Galbacotto Fetta Golosa al Banco Taglio di uno dei punti vendita aderenti per scoprire subito se hai vinto uno degli originali zainetti termici messi in palio.

Modalità di partecipazione

La promozione si svolgerà presso i punti vendita del canale moderno presenti sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario del concorso. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare almeno 200 grammi di Prosciutto Cotto GalbaniGalbacotto Fetta Golosa” al Banco Taglio del tuo punto vendita di fiducia.

A fronte dell’acquisto riceverai subito una cartolina del tipo “gratta e vinci” che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto grattando la patina argentata. Ogni cliente avrà diritto ad una cartolina per ogni 200 grammi di prodotto acquistato come riportato sullo scontrino.

Le cartoline saranno suddivise in 21.000 kit complessivi ciascuno composto da 40 cartoline di cui 38 non vincenti e 2 vincenti. In caso di vincita dovrai presentare direttamente al punto vendita in cui hai effettuato il tuo acquisto la cartolina promozionale vincente e lo scontrino originale. Il personale del punto vendita ritirerà la cartolina vincente e consegnerà subito il premio.

Fetta Golosa metterà in palio in totale 42.000 zainetti termici disponibili in quattro differenti varianti di colore. La cartolina e lo scontrino dovranno essere presentati al punto vendita entro i 5 giorni successivi alla data di acquisto riportata sullo scontrino stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fetta Golosa ti regala gli zainetti termici” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.galbani.it.

Se vuoi provare a vincere un originale zaino ecosostenibile del valore di 90 euro partecipa invece al concorso Tempo acquistando tre prodotti a tua scelta entro il 30 aprile 2020.

offerta