Scopri come ricevere il tuo premio sicuro registrando il tuo scontrino sul sito www.infornaevinci.it.

Fino al 30 giugno 2020 acquista un prodotto Findus a scelta tra “Platessa alla mugnaia” e “I Gratinati” e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo un voucher Volagratis del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Findus a scelta tra Platessa alla Mugnaia e tutta la linea “I Gratinati”, ad esclusione di “I Gratinati senza glutine – Merluzzo d’Alaska con Prezzemolo e Limone”.

L’iniziativa sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Inforna e vinci, registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password e infine inserire i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

La procedura di registrazione dovrà essere effettuata entro i 7 giorni successivi alla data di acquisto. Entro i 10 giorni successivi la tua partecipazione sarà controllata e se convalidata riceverai in regalo un voucher Volagratis del valore di 50 euro utilizzabile sull’omonimo sito per la prenotazione di un pacchetto volo a/r + hotel per un minimo di 2 persone.

Il buono non sarà cumulabile con altri buoni, promozioni e attività di cashback. Il voucher Volagratis dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Inforna e vinci” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.infornaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno in una città europea a tua scelta partecipa invece al concorso gratuito Musement.

registrati