Fai la spesa su www.myshop.carrefour.it e partecipa al grande concorso in esclusiva!

Dal 23 marzo all’8 aprile 2018 acquista tre fardelli di acqua Panna o S. Pellegrino e tre prodotti a scelta tra quelli disponibili delle linee Sanbitter e San Pellegrino sul sito Carrefour per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un set di bicchieri Bormioli Rocco o uno dei 17 buoni spesa Carrefour da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che acquisteranno sul sito di e-shop Carrefour. Per partecipare al concorso dovrai acquistare in un unico ordine almeno tre fardelli da 6 bottiglie a scelta tra Acqua S. Pellegrino e Acqua Panna e tre prodotti a scelta tra le bibite gassate San Pellegrino e gli aperitivi analcolici SanBitter. Troverai l’elenco delle referenze valide allegato al regolamento dell’iniziativa.

Per partecipare al concorso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Fine Dining e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati anagrafici per accedere alla tua area personale e i dati relativi al documento d’acquisto in tuo possesso. Prima di inviare il modulo dovrai anche caricare la foto o la scansione del documento stesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai compilare il form con i dati validi per la ricezione del premio. Carrefour metterà in palio in totale 17 buoni sconto del valore di 50 euro l’uno utilizzabili sul sito Carrefour.it e 30 set da 6 bicchieri Bormioli Rocco. I buoni spesa saranno inviati direttamente tramite mail in formato digitale.

Ma non è finita qui perché entro l’8 maggio tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto anche il vincitore del super premio finale, un set da 6 piatti Sanpellegrino Limited Edition del valore commerciale di 96 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “San Pellegrino Carrefour, contest FineDining” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.myshop.carrefour.it.

Se preferisci fare la spesa nei punti vendita fisici Carrefour approfitta del nuovo Spendi & Riprendi dedicato alle uova di Pasqua attivo fino al 25 marzo.

registrati