Fai la spesa su www.carrefour.it e partecipa alla nuova edizione del concorso.

Fino al 24 dicembre 2018 acquista tre fardelli di acqua Panna o S. Pellegrino e un prodotto a scelta tra bibite o aperitivi delle linee Sanbitter e San Pellegrino sul sito Carrefour per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un set di sottobicchieri o uno dei 24 buoni spesa Carrefour da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che acquisteranno sul sito di e-shop Carrefour. Per partecipare al concorso dovrai acquistare in un unico ordine almeno tre fardelli da 6 bottiglie oppure 18 bottiglie singole a scelta tra Acqua S. Pellegrino e Acqua Panna e una confezione da 6 bottiglie o una bottiglia singola di bibite San Pellegrino una confezione di aperitivi Sanbitter (da 10 o 3 bottiglie).

Per partecipare al concorso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Fine Dining e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati anagrafici per accedere alla tua area personale e i dati relativi al documento d’acquisto in tuo possesso. Prima di inviare il modulo dovrai anche caricare la foto o la scansione del documento stesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Carrefour metterà in palio in totale 24 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno utilizzabili sul sito Carrefour.it e 100 set composti ognuno da 6 sottobicchieri. I buoni spesa saranno inviati direttamente tramite mail in formato digitale.

Ma non è finita qui perché entro 31 gennaio tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno zaino computer Piquadro del valore di 190,86 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso Acqua & Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se fai la spesa direttamente in uno dei punti vendita Carrefour invece, acquista Birra Leffe e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Belgio.

registrati