Partecipa alla nuova operazione a premi sul sito ufficiale www.ilpulitosifabuono.it.

Dal 12 gennaio al 17 dicembre 2018 acquista in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti a scelta tra le linee Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo buono shopping da 30 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti delle linee Finish, Napisan, Vanish, Calgon e/o Air Wick fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa).

La prima fase dell’operazione a premi sarà valida a partire dal 1° gennaio e fino al 5 marzo; successivamente l’iniziativa riprenderà e sarà attiva in altri tre periodi (saranno validi ai fini della partecipazioni in alcune fasi anche i prodotti Woolite e Sole). Per richiedere il premio dovrai collegarti entro 7 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Il pulito si fa buono; dopo aver effettuato la registrazione (inserendo i dati personali richiesti) potrai caricare il tuo scontrino. In caso di scontrino semi-parlante dovrai inviarlo in busta chiusa insieme ai codici a barre originali dei prodotti.

Ogni 15 euro spesi (multipli inclusi) riceverai un buono shopping del valore di 30 euro che potrai utilizzare sul sito shoppingpertutti.it per acquistare i prodotti presenti nella sezione attiva del periodo di gioco (in questo momento per esempio potrai acquistare i prodotti della sezione “casa e cucina”). Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Il pulito si fa buono” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilpulitosifabuono.it.

Se vuoi rinnovare attrezzature e utensili della tua cucina partecipa anche al grande concorso Vallé e prova a vincere uno dei buoni acquisto Tescoma del valore di 500 euro messi in palio ogni settimana.

registrati