Torna la grande iniziativa cashback: scopri tutti i dettagli su www.pulitieripagati.it.

Dal 14 gennaio al 20 febbraio 2019 effettua un acquisto minimo di 15 euro scegliendo tra i prodotti delle linee Finish, Sole, Napisan, Vanish, Calgon e/o Air Wick e registra i dati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo rimborso.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta ai consumatori maggiorenni residenti e domiciliati in Italia che entro il 20 febbraio acquisteranno in un unico scontrino i prodotti delle linee Finish, Sole, Napisan, Vanish, Calgon e/o Air Wick fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro. Per richiedere il rimborso lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente i prodotti delle linee promozionate; in caso contrario sarà necessario caricare anche i codici EAN dei prodotti.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Puliti e Ripagati entro e non oltre 3 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando i dati personali richiesti completi di codice fiscale e tutti i dati riportati sullo scontrino (insegna del punto vendita, data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Per ricevere il tuo rimborso dovrai inoltre digitare i dati necessari per il bonifico bancario (codice IBAN e Agenzia Bancaria di appoggio).

Infine dovrai caricare la scansione dello scontrino. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link necessario per confermare la tua richiesta; dopo aver cliccato il link dovrai stampare il modulo di riepilogo e inviarlo insieme allo scontrino originale e alla copia di un tuo documento d’identità al seguente indirizzo:

Cashback “Puliti e ripagati”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini n. 60
05100 Terni

Ricorda che dovrai tassativamente spedire la busta per la partecipazione almeno dopo 7 giorni dalla data di conferma ma non oltre 15 giorni dalla stessa. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai un rimborso di 15 euro sul tuo conto corrente. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sull’iniziativa cashback “Puliti e ripagati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pulitieripagati.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche all’iniziativa P&G acquistando i prodotti promozionati delle linee Lenor e Ambipur.

registrati