Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.fissan.com.

Dal 15 gennaio al 30 giugno 2019 acquista due prodotti della linea Fissan e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 25 Polaroid Mint Instant Camera messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Fissan presso tutti i punti vendita aderenti (ipermercati, supermercati, superette, drugstore, discount, farmacie, parafarmacia, negozi di articoli per bambini).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0236265416 da telefono fisso o da cellulare (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Dopo aver digitato il tuo numero di telefono scoprirai subito se hai vinto una delle 25 Polaroid Mint Instant Print Camera Blue messe in palio (valore commerciale 130,33 euro IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa entro i 7 giorni successivi al seguente indirizzo:

Fissan ama i tuoi ricordi
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine, 34
20156 Milano

Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale perché entro il 31 luglio saranno messi in palio gli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fissan ama i tuoi ricordi” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fissan.com.

Se invece vuoi fare scorta di prodotti di bellezza per te approfitta del nuovo concorso Manetti e acquista i prodotti della gamma Acqua alle Rose per provare a vincere un fantastico weekend a Londra con inclusa la visita al Queen Mary’s Garden.

offerta